Ufficiale Esperanza: sotto l'albero di Natale ecco il nuovo allenatore

Cavaliere, nuovo tecnico Esperanza
Cavaliere, nuovo tecnico Esperanza

Natale è alle porte e l'Esperanza ha deciso di regalarsi un nuovo allenatore. Ad inizio della scorsa settimana vi abbiamo raccontato dell'esonero a sorpresa di Piero Casalis, il condottiero che ha portato la società gialloblu allo storico traguardo della Promozione. Per voltare pagina il presidente Gennaro Galizia ha deciso di affidare la panchina a Giancarlo Cavaliere, precedentemente indicato come principale candidato.

Un profilo a sorpresa, non troppo sotto i riflettori negli ultimi anni, ma sicuramente dal passato glorioso. Da giocatore ha vestito maglie importantissime come quelle di Alessandria, Pro Vercelli, Novara, Campobasso e Forlì in Serie C, Ascoli in Serie B e Serie A (50 presenze), oltre che quelle di Moncalieri, Valenzana e Novese in Serie D. Da allenatore lo ricordiamo sui nostri campi di Promozione e Eccellenza con il Mathi Lanzese dal 2009 e 2011, nel 2011/12 con l'Ardor San Francesco, nel 12/13 con la Junior Biellese e nel 2014 con il Ceversama.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:ESPERANZA