Il Pozzomaina vuole prendere il volo: sul piatto due grandi rinforzi

Serta sbarca al Pozzomaina
Serta sbarca al Pozzomaina

Tutte le squadre sono tornate al lavoro in vista della ripresa del campionato il 13 gennaio, ma c'è chi ancora non ha finito di puntellare la rosa attingendo dal mercato degli svincolati. E una di queste è proprio il Pozzomaina.

La società grigiorossoblu infatti ha ufficializzato un importante innesto nel reparto offensivo. Sbarca in via Monte Ortigara l'airone Fabio Serta, ex Venaria, Atletico Torino, Collegno Paradiso e Mathi Lanzese, separatosi a dicembre dal Ciriè dov'era arrivato quest'estate sognando una stagione da rivelazione nel girone C. Questi mesi però hanno raccontato un'altra storia. Ora l'occasione Pozzomaina, squadra che punta decisamente in questo girone di ritorno ad inserirsi nella corsa al titolo, distante 7 lunghezze (classifica).

I rinforzi per il tecnico Macrì però non sono finiti qua. Vicinissimo infatti anche il ritorno del duttile terzino sinistro Alessio De Matteis, dopo la parentesi vincente al Rapid Torino di Oppedisano. Un innesto che renderebbe ancor più competitiva la formazione grigiorossoblu contro le quotate rivali Barcanova, Bacigalupo, San Giorgio Torino e Collegno Paradiso.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:POZZOMAINA