Chieri, che colpo! Ritorna tra i pali Spider-Man Danilo Tunno

Danilo Tunno ritorna al Chieri
Danilo Tunno ritorna al Chieri

A 24 ore dall'inizio del girone di ritorno del campionato, il Chieri ha ufficializzato un grande colpo sul mercato. La società collinare infatti oggi pomeriggio ha annunciato l'accordo con il portiere classe '90 Danilo Tunno.

Si tratta di un ritorno per il nativo di Rivoli che già dal 2013 al 2015 aveva difeso la porta azzurra in 27 partite, 9 delle quali senza subire gol. Una garanzia per la porta che si presenta da solo. Scuola Torino dove ha giocato fino in Primavera, si è da subito messo in mostra nel campionato di Serie D con le maglie di Seregno, Bra e Cuneo con il quale ha vinto il campionato nella stagione 2015/16. L'anno scorso la scelta coraggiosa di rimettersi in discussione in Promozione con la gloriosa maglia del Treviso dove è arrivata la vittoria del campionato e la promozione in Eccellenza. Quest'estate il ritorno in Piemonte in Eccellenza nell'Orizzonti di Lollo Parisi e ora il palcoscenico della Serie D che gli riapre con gioia le porte.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: calciochieri.it

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:CHIERI