Zampata Della Valle, Chieri subito da 3 punti. Borgaro k.o col Savona

Della Valle, gol da 3 punti
Della Valle, gol da 3 punti

Comincia con una vittoria il girone di ritorno del Chieri. Gli azzurri di Manzo cancellano subito il brutto stop nell'ultima gara del 2018 e vanno a prendersi tre punti sull'insidioso campo della Pro Dronero con un 1-2 maturato nella ripresa. Botta e risposta in avvio con il siluro Di Lernia che si infila all'angolino alle spalle di Rosano. Pareggiano 5' dopo i cuneesi con Patrick Maglie su azione da calcio d'angolo. L'acuto decisivo che regala i primi tre punti del 2019 agli azzurri lo trova il classe '99 Giacomo Della Valle che raccoglie l'intercetto di Di Lernia e da rapace d'area batte Rosano. Debutto vincente per il neo acquisto Danilo Tunno.

Più difficile invece la prima nel 2019 del Borgaro. I ragazzi di Russo cedono il passo al "Righi" alla corazzata Savona per 0-2. Reti del solito Virdis e Lombardi. Il prossimo impegno sarà contro la Fezzanese, contro la quale bisognerà iniziare a macinare punti salvezza per provare un'epica rimonta.

Poker del Casale a Sestri, pareggi per Borgosesia e Stresa. Il Bra cade a Genova contro il Ligorna ---> TUTTI I RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Giacomo Della Valle

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:CHIERI BORGARO NOBIS