Coppa Italia, la Lega Pro sostiene il cammino di Novara ed Entella

La Lega Pro accanto alle sue squadre
La Lega Pro accanto alle sue squadre

Uno dei concetti tanto chiari al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è sempre stato quello di "fare squadra". E' questo il senso dell'iniziativa, partita propria dai vertici della terza serie nazionale, volta ad accompagnare il cammino di Novara Virtus Entella nei prossimi impegni di Coppa Italia, che vedrà le due squadre entrambe impegnate a Roma tra sabato e lunedì per contendere il passaggio del turno alle due squadre della Capitale, rispettivamente la Lazio per i novaresi (sabato 12 alle 15.00) e la Roma per i liguri (lunedì 14 alle 21.00, alla chiusura del turno degli ottavi di finale).

"La Lega Pro è pronta a vivere insieme la gioia di partecipare ad eventi sportivi. Solo così siamo una squadra ed è così che diventiamo forti. Spero che tutti i nostri club siano presenti allo stadio per sostenere Novara ed Entella, impegnati in Coppa Italia di Serie A, il 12 e 14 gennaio prossimi, rispettivamente con Lazio e Roma. E’ per questo che abbiamo riservato dei biglietti per le nostre società”.

Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, spiega il senso di un’iniziativa speciale promossa dalla Lega Pro. “Vogliamo sostenere i nostri club nel cammino in Coppa Italia di Serie A - conclude Ghirelli - hanno dimostrato cuore, determinazione e tenacia: tre valori che si mettono in campo anche nel campionato Serie C”.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:NOVARA