Mercato svincolati - Occasione Emanuele Balzo, il difensore goleador - I AM CALCIO TORINO


Mercato svincolati - Occasione Emanuele Balzo, il difensore goleador

Emanuele Balzo, ex Sondrio
Emanuele Balzo, ex Sondrio
TorinoCalcioMercato Dilettanti

Manca poco alla ripresa dei campionati e molte squadre sono ancora a caccia di qualche rinforzo sul mercato svincolati. Una grande nome spicca per il reparto difensivo, il quale potrebbe far tranquillamente comodo a moltissime squadre di Serie D ed Eccellenza. Stiamo parlando di Emanuele Balzo.

Difensore centrale classe '90 ha un curriculum da fare invidia a molti. Scuola Torino, ha calcato subito i campi di Serie D con le maglie di Chieri e Villalvernia. Poi Eccellenza con Borgomanero (vittoria del campionato), Casale, Pro Settimo Eureka in Serie D e Juventus Domo. Due anni fa il passaggio in Lombardia al Sondrio dove è arrivata la vittoria del campionato di Eccellenza. Quest'estate la prestigiosa chiamata dal Varese ma i problemi economici della società lombarda hanno fatto terminare precocemente l'avventura ad ottobre. In valigia dopo questi 6 anni anche ben 17 reti. Una media da difensore goleador.

Ora la voglia di rientrare in Piemonte, dove certamente non mancherà la fila di pretendenti per inserire in rosa un difensore di livello assoluto per puntare a obiettivi importanti.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino