Rivoli, Rivarolese e Lascaris: panettone indigesto. Super Esperanza

Pititto, match winner
Pititto, match winner

Nessuna vittoria per le prime tre della classe di Promozione B nella prima giornata di ritorno. Rivoli, Rivarolese e Lascaris restano con il panettone sullo stomaco. La formazione di Nisticò si deve accontentare di un 1-1 contro il Gassino: Saraceno risponde a Cirillo nel recupero. Tre rigori sbagliati per il Rivoli, incredibile. La squadra di Berta non ne approfitta e viene sorpresa in casa dal Quincinetto, con la terribile banda di Conta che porta a casa i tre punti grazie allo 0-1 firmato Pititto. Infine il Lascaris di Telesca viene bloccato sull'1-1 dal Bollengo Albiano.

Alpignano e Ivrea 1905 invece escono benissimo dai blocchi in questo 2019. I biancoblu liquidano 3-0 il San Maurizio, mentre gli orange di De Paola compiono una rimonta da urlo nella ripresa contro la Nolese, annichilendola 4-1. Il colpaccio di giornata però l'ha messo a segno l'Esperanza di Cavaliere andando a battere 2-0 un Settimo che non riesce più ad emergere dalla crisi. Gol dell'ex e prima rete in gialloblu per Fabio D'Alessandro. In coda brutto passo falso del Volpiano che cede in casa 2-0 contro il Vda Charvensod, mentre l'Ivrea Banchette viene raggiunto 1-1 dal fanalino Saint Vincent Chatillon.

Le prime 3 rallentano --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Michele Pititto

Luca Scanavino