San Mauro da favola, HSL agganciato! Ribaltone Cit Turin, Soncini show

San Mauro in testa!
San Mauro in testa!

E' un San Mauro da favola. La formazione di Piazzoli batte 2-1 la Gaviese e aggancia in testa alla classifica la corazzata Hsl Derthona, bloccata in casa 0-0 dal Trofarello. Gol da urlo del classe 2000 Pozzana e raddoppio di Spoto. Non poteva iniziare meglio il 2019 della formazione gialloblu. Non approfitta dello stop della capolista la Cbs che nei minuti finali viene ribaltata 1-2 da un caparbio Cit Turin che si porta fuori dalla zona playout. Si avvicina così l'Acqui che non si fa scrupoli del Carrara 90 e lo liquida 3-1 (doppietta di Innocenti).

Torna a sognare i playoff il Mirafiori: Caprì vince la battaglia con il suo passato, il Cenisia, grazie ad un 2-1 firmato Soleti-Barbera che lancia la sua squadra a -1 dal 5° posto. In coda successo pesantissimo dell'Arquatese che vince in rimonta 2-1 contro la Pro Villafranca, trascinata ancora una volta da bomber Soncini (doppietta). Infine il San Giacomo Chieri viene travolto 5-2 dalla Valenzana, mentre Santa Rita e Rapid Torino si annullano 0-0 per un punto che serve poco ad entrambe.

Il San Mauro aggancia la testa --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino