Chieri, vittoria e assist al Borgaro: Pagliero riaccende la speranza - I AM CALCIO TORINO

Chieri, vittoria e assist al Borgaro: Pagliero riaccende la speranza

Gol decisivo di Pagliero
Gol decisivo di Pagliero
TorinoSerie D Girone A

La terza giornata di ritorno di Serie D sorride a Chieri e Borgaro che conquistano due vittorie importantissime nella corsa rispettivamente a playoff e playout/salvezza.

Successo pesantissimo per gli azzurri di Manzo in casa dello Stresa a caccia di punti salvezza. Il rigore di Gaeta al termine del primo tempo spiana la strada. I lacuali non riescono a reagire anche perché restano in 9 uomini per le espulsioni di Frascoia nell'episodio del rigore e Papini al 30' della ripresa. Gasparri chiude i conti sullo 0-2 a 6' dalla fine. Con questi tre punti D'Iglio e compagni si portano a soli due punti dal quinto posto occupato dal Ligorna, vittorioso 3-0 sull'Inveruno (classifica).

E la vittoria del Chieri è un bell'assist anche per il Borgaro che al "Righi" vince la seconda partita del suo campionato battendo per 2-1 la Pro Dronero. Punti pesantissimi per la banda di Russo che termina il primo tempo in parità con il botta e risposta iniziale tra De Bonis e Dutto. Nella ripresa è capitan Pagliero a firmare alla mezz'ora il gol decisivo che permette ai gialloblu di portarsi a 5 punti dai draghi e dallo Stresa (classifica). L'impresa salvezza è ancora possibile.

Il Borgosesia espugna Bra, il Casale ferma la capolista Lecco --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Felice Scimone

Luca Scanavino