Coppa 2^/3^ Cat.: il Villarbasse è campione provinciale di Torino!

Capitan Miraglio e il pres. Cappelli
Capitan Miraglio e il pres. Cappelli

Il cielo sopra Grugliasco è arancioblu. Nella finale provinciale di Torino per la Coppa di Seconda e Terza categoria, il Villarbasse ha battuto in rimonta 3-1 l'Agliè Valle Sacra in una gara davvero emozionante. Canavesani sconfitti per la seconda volta consecutiva nell'atto finale provinciale (l'anno scorso triangolare con Salsasio e Castiglione), arancioblu invece con un titolo in bacheca e pronti a prendersi la scena anche nella fase regionale.

La partita si è decisa nella ripesa quando il Villarbasse ha messo in atto un vero e proprio forcing per rimontare lo svantaggio firmato nel primo tempo da Grosso. Al 25' Pignataro ha ristabilito la parità e poi a meno di 5' dalla fine lo stesso Pignataro ha trovato la doppietta ribaltando completamente la partita. Nel recupero poi Federico Miraglio ha messo il sigillo conclusivo. Un successo che premia gli sforzi del capitano Alessandro Miraglio e dei suoi compagni, primi nel girone E di Seconda Categoria, oltre che quelli della società condotta con grande passione dal presidente Loris Cappelli.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:VILLARBASSE