Terza Cat. Torino A: slitta il calendario, la 2^ giornata in settimana - I AM CALCIO TORINO


Terza Cat. Torino A: slitta il calendario, la 2^ giornata in settimana

Slitta il girone A di Terza Categoria
Slitta il girone A di Terza Categoria
Torino3ª Categoria Girone A TO

Il comitato provinciale di Torino ha comunicato la ricalendarizzazione del girone A di Terza Categoria dopo il rinvio in blocco di tutte le partite nello scorso weekend causa neve. La giornata appena saltata verrà disputata in questo fine settimana (salvo ulteriore slittamento per la neve prevista nei prossimi giorni), mentre la 2^ giornata di ritorno verrà giocata in infrasettimanale il 6 febbraio (calendario completo qui). Di seguito il comunicato:

Si comunica che l’attività ufficiale provinciale del girone A del Campionato di Terza Categoria Torinorinviata in toto per l’impraticabilità dei terreni di gioco, riprenderà Domenica 3 Febbraio 2019 con la programmazione delle gare non disputate Domenica 27 Gennaio c.a. (1^ giornata di ritorno), mantenendo così inalterata la programmazione per regolarità dell’esecuzione delle sanzioni e di gestione dei Campionati/Tornei.

La 2^ giornata di ritorno del suddetto girone, precedentemente fissata per Domenica 3 Febbraio 2019, viene quindi posticipata e programmata per Mercoledì 6 Febbraio c.a.

La Redazione

3ª Categoria Girone A TO

ClassificaRisultatiStatistiche