Classifica marcatori Prima C: Aniello scollina a quota 10 - I AM CALCIO TORINO


Classifica marcatori Prima C: Aniello scollina a quota 10

Aniello raggiunge la doppia cifra
Aniello raggiunge la doppia cifra
TorinoPrima Categoria Girone C

Sono stati ben 25 i gol realizzati nella 18^ giornata di Prima Categoria C (classifica, risultati e marcatori). Il leader Luca Borgese approfitta dello stop forzato del Venaria per salire a quota 17 e allontanare nuovamente i due inseguitore arancioverdi, Di Bari e Dosio. Ritorno in lotta per il podio Riccardo Aniello dell'Atletico Volpiano Mappano che raggiunge la doppia cifra grazie alla rete siglata al Real Pont Donnaz. In scia anche il suo compagno Federico Di Marco e Simone Zullo del Caselle, al primo gol dopo il lungo stop per infortunio.

Mattia Droz del Fenusma trova il settimo centro stagionale ed entra in top 10. Salgono a quota 6 invece Anthony Caliendo del Vallorco, Filippo Alfano del Colleretto Pedanea e Alessio Delise e Riccardo Mastrorosa del Pianezza, quest'ultimo autore di una doppietta contro il Ciriè. Due gol in quest'ultimo turno anche per Fabian Rotariu del Corio che si porta a 5 reti con Andrea Sapone del Colleretto e Luca Rucchione del Caselle.

Aniello in doppia cifra --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche