Class. marcatori Prima D: Azzolina prende il volo, Sansone scatenato - I AM CALCIO TORINO

Class. marcatori Prima D: Azzolina prende il volo, Sansone scatenato

Sansone scatenato
Sansone scatenato
TorinoPrima Categoria Girone D

Sono stati 17 i gol realizzati nella 18^ giornata di Prima Categoria D (classifica, risultati e marcatori). Magic moment per Giuseppe Azzolina: dopo la tripletta di due settimane fa, il bomber del Borgata Cit Turin abbatte con con una doppietta il San Giorgio e vola a 14 reti. Continuano a correre però anche gli inseguitori con Taoufik El Kettani del Kl Pertusa ed Emanuele Lombardo del Barcanova che raggiungono quota 11.

La copertina di giornata però se la merita Giuseppe Sansone: l'attaccante della Pro Collegno ha segnato 3 gol tra la sfida del weekend e il recupero contro il Barracuda, salendo a 7 reti in campionato (10 complessive con le tre in maglia Bsr Grugliasco). Resta un gradino davanti a lui il compagno Vincenzo Bommaci, anche lui a segno con una doppietta contro il Barracuda. Prende quota anche il tandem dello Sporting Cenisia composta da Samuele Buttacavoli e Mattia Liguori, rispettivamente a segno con l'ottavo e settimo centro stagionale.

Azzolina allunga --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Prima Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche