Coppa Italia Eccellenza e recuperi: il programma del 6/7 febbraio - I AM CALCIO TORINO

Coppa Italia Eccellenza e recuperi: il programma del 6/7 febbraio

Canelli-Accademia Borgomanero
Canelli-Accademia Borgomanero
TorinoCoppe

Sarà una due giorni di calcio molto ricca quella che ci aspetta a partire da oggi con molti recuperi da disputare, dalla Serie D alla Terza Categoria, e con la ciliegina della Coppa Italia di Eccellenza questa sera a Trino che vedrà sfidarsi Canelli SDS e Accademia Borgomanero

Nel pomeriggio odierno, mercoledì 6 febbraio, sarà subito il turno del Chieri che alle 14:30 farà visita al Milano City. In serata alle 20:30 il piatto forte sarà la Coppa di Eccellenza ma si scenderà in campo anche in Promozione B con il derby Gassino-Settimo e Volpiano-Quincitava. Nel girone C sfida salvezza tra Revello-Roretese mentre nel girone D il San Giacomo Chieri cerca il rilancio nella sfida interna contro il Carrara. In Prima Categoria C la capolista Venaria va a caccia del successo in casa del Real Leinì, mentre nel girone D punti salvezza in palio tra Barracuda e Caselette. Rinviato ancora il programma di Prima Categoria E. Per la Terza Categoria di Pinerolo invece in programma i recuperi Sporting Vittoria Torino-Atletico Mirafiori e Sportinsieme Piobese-Scalenghe.

Giovedì 7 febbraio riflettori in serata sulla Promozione con PiscineseRiva-Montatese nel girone C, mentre Trofarello-Cenisia e Pro Villafranca-Santa Rita.

Il programma completo (QUI per seguire LIVE tutte le gare):

SERIE D GIRONE A

MILANO CITY-CHIERI (ore 14:30)

COPPA ITALIA ECCELLENZA

CANELLI SDS-ACCADEMIA BORGOMANERO

PROMOZIONE B

GASSINO-SETTIMO

VOLPIANO-QUINCITAVA

PROMOZIONE C

REVELLO-RORETESE

PROMOZIONE D

SAN GIACOMO CHIERI-CARRARA 90

PRIMA CATEGORIA C

REAL LEINI-VENARIA

PRIMA CATEGORIA D 

BARRACUDA-CASELETTE

TERZA CATEGORIA PINEROLO (ore 20:45)

SPORTING VITTORIA TORINO-ATLETICO MIRAFIORI

SPORTINSIEME PIOBESI-SCALENGHE

La Redazione