Coppa Italia Eccellenza e recuperi: il programma del 6/7 febbraio

Sarà una due giorni di calcio molto ricca quella che ci aspetta a partire da oggi con molti recuperi da disputare, dalla Serie D alla Terza Categoria, e con la ciliegina della Coppa Italia di Eccellenza questa sera a Trino che vedrà sfidarsi Canelli SDS e Accademia Borgomanero.
Nel pomeriggio odierno, mercoledì 6 febbraio, sarà subito il turno del Chieri che alle 14:30 farà visita al Milano City. In serata alle 20:30 il piatto forte sarà la Coppa di Eccellenza ma si scenderà in campo anche in Promozione B con il derby Gassino-Settimo e Volpiano-Quincitava. Nel girone C sfida salvezza tra Revello-Roretese mentre nel girone D il San Giacomo Chieri cerca il rilancio nella sfida interna contro il Carrara. In Prima Categoria C la capolista Venaria va a caccia del successo in casa del Real Leinì, mentre nel girone D punti salvezza in palio tra Barracuda e Caselette. Rinviato ancora il programma di Prima Categoria E. Per la Terza Categoria di Pinerolo invece in programma i recuperi Sporting Vittoria Torino-Atletico Mirafiori e Sportinsieme Piobese-Scalenghe.
Giovedì 7 febbraio riflettori in serata sulla Promozione con PiscineseRiva-Montatese nel girone C, mentre Trofarello-Cenisia e Pro Villafranca-Santa Rita.
Il programma completo (QUI per seguire LIVE tutte le gare):
SERIE D GIRONE A
MILANO CITY-CHIERI (ore 14:30)
COPPA ITALIA ECCELLENZA
CANELLI SDS-ACCADEMIA BORGOMANERO
PROMOZIONE B
GASSINO-SETTIMO
VOLPIANO-QUINCITAVA
PROMOZIONE C
REVELLO-RORETESE
PROMOZIONE D
SAN GIACOMO CHIERI-CARRARA 90
PRIMA CATEGORIA C
REAL LEINI-VENARIA
PRIMA CATEGORIA D
BARRACUDA-CASELETTE
TERZA CATEGORIA PINEROLO (ore 20:45)
SPORTING VITTORIA TORINO-ATLETICO MIRAFIORI
SPORTINSIEME PIOBESI-SCALENGHE