Napoli prende sulle spalle Venaria. Manita Caselle, blitz Valdruento

Rigore decisivo di Napoli
Rigore decisivo di Napoli

Continua il serrato testa tra Venaria e Caselle. La capolista si aggrappa al suo capitano Beppe Napoli per avere la meglio 1-0 di uno stoico Colleretto Pedanea. I rossoneri rispondono con un roboante 5-1 rifilato al Pianezza dove brilla la stella di Simone Zullo (doppietta). Non perde il passo anche il Montanaro che rifila un secco 3-0 al Real Pont Donnaz.

Le prime tre fanno un campionato a parte, la quarta in classifica, l'Atletico Volpiano Mappano, scivola a 12 punti dal terzo posto cadendo 1-2 in casa a sorpresa contro un rinato Valdruento. Frena anche il Mathi Lanzese che non va oltre lo 0-0 nel derby contro il Corio. La doppietta di Fina non basta al Real Leinì: la rete di Ursoleo al 90' fissa il punteggio sul 2-2 e regala un punto prezioso al Ciriè. Ritorna finalmente al successo la Bosconerese che supera 2-1 il Fenusma ed emerge dalla zona playout. Infine non vanno oltre lo 0-0 Vallorco e Quart.

Venaria sempre a +6 --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino