#TeamOfTheWeek: Vota la miglior squadra torinese della 19^ giornata!

La Strambinese torna in testa
La Strambinese torna in testa

#TeamOfTheWeek, la rubrica di IamCalcio Torino che vi permette di votare la miglior squadra torinese del weekend tra i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Voi lettori avete scelto con il 40% l'Auorora Sporting Orbassano (Prima Categoria E) come miglior squadra della 18^ giornata, che bissa così il successo della 12^ giornata e si va ad aggiungere nell'albo d'oro a Trofarello (Promozione D), Strambinese (Prima Categoria B), Azeglio (Prima Categoria B), Mirafiori(Promozione D), Mathi Lanzese (Prima Categoria C), Aurora Sporting Orbassano (Prima Categoria E), Strambinese (Prima Categoria B), Mirafiori (Promozione D), Mirafiori (Promozione D), Pinasca (Prima Categoria E), Trofarello (Promozione D), Volpiano (Promozione B), Quincitava (Promozione B), Pinasca (Prima Categoria E), Chisola (Eccellenza B), Bacigalupo (Prima Categoria D) e Carrara 90 (Promozione D). Andiamo a vedere chi sono le squadre candidate per la 19^ giornata che potrete votare nel sondaggio sottostante.

In Eccellenza continua ad incantare la Pro Eureka che nel girone A ha infilato la quarta vittoria consecutiva e si è portata stabilmente in zona playoff. In Promozione B la squadra del momento è sicuramente l'Ivrea 1905: con il 2-1 al Settimo i ragazzi di De Paola hanno centro la sesta vittoria nelle ultime 7 gare. Non passano in secondo piano i successi esterni di Alpignano e Bollengo Albiano, rispettivamente sui campi di Banchette e Quincitava, che rilanciano la loro candidatura in chiave playoff. Nel girone C il Carmagnola è riuscito a fermare sullo 0-0 la corsa sfrenata della capolista Giovanile Centallo. Successo pesante invece per l'Atletico Torino, 0-2 a Montà d'Alba, che lo proietta dritto in zona playoff, così come quello del Villafranca 2-1 ai danni del Cavour. Nel girone D non smette di incantare la baby Cbs di Meloni: 2-0 al San Giacomo Chieri e -1 dalle capolista Hsl Derthona e San Mauro, entrambe fermate sul pari. Vittoria di grande prestigio per il Carrara 90, 3-2 al Mirafiori. Scendendo in Prima Categoria la Strambinese si è ripresa il trono del girone B battendo 2-1 il Santhià e approfittando del k.o. della Chiavazzese. Nel girone C invece il colpaccio di giornata l'ha messo sicuramente a segno il Valdruento passando per 1-2 al "Goia" contro l'Atletico Volpiano Mappano. Nel girone D applausi per il ruolino incredibile della Pro Collegno che, con il 2-0 al Caselette, ha centrato l'ottava vittoria delle ultime 9 gare. Infine nel girone E le piccole hanno chiesto strada: il risultato più clamoroso è arrivato da Villar Perosa con il successo 1-2 del Villastellone Carignano.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Roberto Verlezza

La Redazione