Class. marcatori Prima D: Lorusso top 5, Casagrande irrompe in top 10 - I AM CALCIO TORINO


Class. marcatori Prima D: Lorusso top 5, Casagrande irrompe in top 10

Lorusso entra in top 5
Lorusso entra in top 5
TorinoPrima Categoria Girone D

Sono stati 19 i gol realizzati nella 19^ giornata di Prima Categoria D (classifica, risultati e marcatori). I top della generale si prendono un turno di riposo e così gli inseguitori ne approfittano per accorciare. Moreno Lorusso trova il nono centro del suo campionato e si porta in 5^ posizione, a -2 dal podio. Irruzione clamorosa in top 10 di di Andrea Casagrande che con il poker rifilato al Chianocco vola a 8 reti e si butta a capofitto nella corsa alle posizioni di vertice.

In quest'ultimo turno ha ritrovato la via del gol dopo l'infortunio Andrea Ruvolo del San Giorgio Torino che sale così a 6 reti in campionato. Stessa quota raggiunta dal tandem del Caselette composto da Denis Pirinei-Gioele Sandroni con i gol messi a segno nel recupero contro il Barracuda. Affollamento a quota 5 reti con gli inserimenti di Lino La Malva del Barracuda, Andrea Valenti dell'STS e Gianluca Esposito del Barcanova. Infine da segnalare la doppietta di Massimiliano Pastore del Barracuda, capocannoniere 2017/18 del girone E di Prima Categoria, al terzo gol con la maglia rossoblu dal suo rientro a dicembre.

Battaglia in top 10 --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Moreno Lorusso

La Redazione

Prima Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche