Centallo e Pedona di misura. Atletico e Carma ok. Colpo Villafranca

Gol decisivo per Aiello
Gol decisivo per Aiello

Faticano ma vincono le prime due della classe. La capolista Giovanile Centallo ha la meglio 1-0 del Bsr Grugliasco grazie al sigillo di Samuele Raspo, mentre il Pedona espugna nel finale Revello con l'acuto di Manuele Brino. I rossoblu mantengono nove lunghezze di distacco. Tiene il passo il Carmagnola che in casa dell'Infernotto dà vita ad un'autentica battaglia, vinta per 2-3 grazie a Perrone e Caristo. Non è da meno l'Atletico Torino che, nel posticipo delle 17, ha superato il Garino per 2-0.

Perde il passo il Pancalieri Castagnole che viene castigato 3-2 dal Villafranca e dalla rete di Curcio: per i giallorossi sono pesanti punti salvezza. Ritorna al successo invece il Cavour che contro la Montatese viene trascinato da Antonio Aiello. Il Busca però resta davanti alla squadra di Zaino grazie alla vittoria 0-1 sul campo della Piscinese. Infine in zona salvezza acuto importante per la Roretese che si aggiudica 1-2 lo scontro diretto con il Sommariva Perno.

Centallo sempre a +9 --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino