Le Pera al 92', la Rivarolese torna a -2. Pareggi Rivoli e Lascaris

Gol partita di Antonio Le Pera
Gol partita di Antonio Le Pera

Succede di tutto nella 23^ giornata di Promozione B. Grazie a un gol di Novero la Nolese ferma la capolista Rivoli sull'1-1 e fa un bel regalo a tutte le inseguitrici. Il Lascaris, quella più ravvicinata, si fa però rimontare da 0-2 a 2-2 dall'Ivrea 1905, squadra che in più di un'occasione ha davvero dimostrato di non mollare mai. Pierobon e Lanza nel recupero pareggiano le reti di Rizzo e Persiano del primo tempo. Ringrazia invece la Rivarolese che suda sette camicie ma riesce ad avere la meglio dell'Espranza: il 2-1 finale lo firma Tony Le Pera al 92'. Il rallentamento davanti permette anche al Vda Charvensod di rientrare grazie al 2-0 sul San Maurizio che lo porta a-5 dalla vetta.

In coda piazza il colpaccio il Settimo che torna a casa da Banchette con i 3 punti grazie alle due trasformazioni dal dischetto di Pantaleo. Le violette staccano così il Volpiano, sconfitto al Goia 0-1 da un Bollengo che adesso sogna veramente i playoff. Infine sorride anche il Gassino che di rimonta si è imposto 1-2 in casa del Quincitava staccandosi così da San Maurizio e Saint Vincent Chatillon, demolito 0-4 dall'Alpignano.

In vetta 5 squadre in 5 punti --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino