Il Centallo mette l'ipoteca. Il Carma vuole i playoff, tris Piscinese

Il Centallo vede vicino il traguardo
Il Centallo vede vicino il traguardo

Il Centallo mette una seria ipoteca sul titolo. La corazzata cuneese passa 0-3 in casa del Garino, trascinata dalla doppietta di Magnino, e allunga ancora sul Pedona, fermato 0-0 dal Pancalieri Castagnole. Sono 11 i punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine. Pepino e compagni adesso vedono minacciata la loro seconda posizione dal Carmagnola, distante solo tre lunghezze grazie al 3-1 in rimonta inflitto al Villafranca. Rallenta la propria corsa playoff invece l'Atletico Torino, fermato sullo 0-0 dal Busca. 

In coda c'è da registrare il pesante successo della Piscinese Riva, uno 0-3 contro i diretti rivali del Revello nel segno di Gualtieri (doppietta). La squadra di Di Leone aggancia così la Montatese, sconfitta 0-1 dall'Infernotto. Non riesce invece il colpaccio al Sommariva, raggiunto sull'1-1 dal Bsr Grugliasco. Idem la Roretese che si è vista raggiungere dal Cavour sempre sull'1-1. Infine

Il Centallo mette l'ipoteca --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino