Mirafiori, sgambetto al SanMauro: l'HSL torna primo. Sprint Carrara 90

Mirafiori, l'ammazza grandi
Mirafiori, l'ammazza grandi

Il Mirafiori si conferma ammazza grandi. Dopo aver fermato all'andata la capolista HSL Derthona, la banda di Caprì replica contro la capolista San Mauro battendola per 3-2: Palmieri, Pietraniello e Vasta stoppano bruscamente la corsa della squadra di Piazzoli. Ringrazia così la formazione alessandrina che con l'1-4 in casa del Cenisia si riprende la testa della classifica. Resta sempre in agguato anche la Cbs, vincente con un 2-0 firmato Palumbo-Ciurca contro il Rapid Torino.

Vola il Cit Turin che si aggiudica per 2-0 lo scontro diretto con la Pro Villafranca e vede avvicinarsi la zona playoff. Non è da meno il Trofarello che passa 0-2 a Chieri e si accoda al trenino. Davanti alle torinesi resta l'Acqui che grazie a un gol di Massaro si è imposta 1-0 sulla Gaviese. Infine k.o. pesante per il Santa Rita nello scontro diretto con la Valenzana, 2-1, mentre il Carrara supera 1-0 l'Arquatese (gol di Borrello) e allunga sulla zona playout.

L'HSL Derthona torna al comando --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino