Impresa Pozzo, lotta riaperta. Baci dilagante, Lesna Gold in risalita

Otto gol per il Bacigalupo
Otto gol per il Bacigalupo

Colpaccio del Pozzomaina! La squadra di Macrì batte la capolista Barcanova per 1-0 con la firma di Lasaponara e riapre la corsa al titolo. I grigirossoblu tornano a -6, mentre il Baigalupo si fa sotto a -3 dopo aver devastato per 8-0 l'Auxilium Valdocco (tripletta di Greco Ferlisi, doppiette per Tancini e Cimmino). Si mangiano un po' le mani San Giorgio Torino e Pro Collegno, annullatesi 1-1. Le violette mancano l'aggancio ma comunque accorciano a due punti dalla testa, i rossoblu invece interrompono la loro striscia di vittorie ma proseguono nell'imbattibilità.

Ritorna finalmente al successo il Collegno Paradiso che nel finale di gara ha la meglio del KL Pertusa per 2-0 grazie ai sigilli di Lorusso e Saccà. In coda continua la risalita il Lesna Gold che si sbarazza per 5-2 del Borgata Cit Turin con la doppietta di Furno e la tripletta di uno scatenato Moles (5 gol nelle ultime due giornate). Pareggio 2-2 che sposta poco la classifica e gli equilibri quello tra STS e Barracuda, mentre il Chianocco ha provato il colpaccio contro il Caselette ma al triplice fischio è 1-1. Infine nel posticipo delle 18:30 lo Sporting Cenisia si è imposto 2-1 sul Giavenocoazze grazie alla doppietta di Buttacavoli.

Il Pozzomaina riapre la corsa --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino