Classifica marcatori Promo B: Ammendolea dice 23. Lotta al 3° posto

23 gol per Ammendolea
23 gol per Ammendolea

Sono stati 22 i gol realizzati nella 23^ giornata di Promozione B (classifica, risultati e marcatori).

Sono finiti ormai gli aggettivi per la stagione di Alessio Ammendolea: il bomber dell'Alpignano realizza l'ennesima doppietta volando a quota 23 reti in campionato e mettendo così in cassaforte il titolo di capocannoniere. Torna al gol Raffaele Cirillo che consolida il secondo posto a quota 14, mentre Marco Persiano si tiene stretto il terzo gradino del podio salendo a 13, mantenendo una lunghezza di vantaggio su Antonio Genzano che con la rete al Settimo si è portato 12.

A quota 8 si forma un quartetto nuovo di zecca composto da grandi bomber: stiamo parlando di Marco Pierobon dell'Ivrea 1905, Antonio Le Pera della Rivarolese, Stefano Rizzo del Lascaris e Nicholas Bisi del Vda Charvensod. Infine sesto centro stagionale per Daniele Saraceno del Gassino, l'ultimo pesantissimo nel successo sul Quincitava, e doppietta di rigore di Salvatore Pantaleo nella vittoria 2-1 del Settimo.

Ammendolea imprendibile --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione