Volpiano, cambio in corsa: dimissioni di Santoro, arriva Stefanetto

Stefanetto sulla panchina del Volpiano
Stefanetto sulla panchina del Volpiano

Il Volpiano cerca una svolta a sette giornate dalla fine del campionato. L'ultimo k.o, 0-1 in casa contro il Bollengo Albiano, ha riportato le foxes al quintultimo posto in zona playout, anche se al momento sarebbero scongiurati per il distacco superiore ai 10 punti rispetto al San Maurizio penultimo (classifica).

Nella giornata di martedì il tecnico Davide Santoro ha deciso di rassegnare le dimissioni, come comunicato dalla società stessa: "Nella giornata di oggi mister Davide Santoro ha rassegnato le proprie dimissioni. Il G.S.D. Volpiano ringrazia Davide per tutti gli anni passati insieme prima come giocatore e poi come allenatore augurandogli di prendersi al più presto tutte le soddisfazioni che merita, per la passione e la serietà che lo ha sempre contraddistinto".

Da ieri la squadra è stata affidata a Gianmarco Stefanetto, tecnico della Nolese per cinque stagioni dal 2013 al 2018. Questo l'annuncio dato poco fa dal club biancoblu su Facebook: "Il G.S.D. Volpiano comunica di aver affidato al signor Gianmarco Stefanetto l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Presidente Massimo Gariglio accoglie il nuovo mister con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di fare un buon lavoro".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:VOLPIANO