Pro Collegno da favola: 1-2 al Barca e -2! Pozzo c'è, crollo S.Giorgio

Pro Collegno, 1-2 al Barcanova
Pro Collegno, 1-2 al Barcanova

Continua senza sosta l'incredibile ascesa della Pro Collegno. La banda rossoblu infila l'undicesima vittoria delle ultime ultime 13 partite battendo per 1-2 la capolista Barcanova e accorciando così a -2 dalla vetta. Bommaci, Sansone e compagni ora sognano per davvero la grande impresa. Si perché il San Giorgio Torino crolla 0-3 in casa contro lo Sporting Cenisia di Ragazzoni e viene agganciato proprio dai collegnesi. Il Bacigalupo invece viene scavalcato per la sconfitta 1-0 contro il Barracuda. Rabbia tra i nerazzurri per il rigore concesso ai padroni di casa che ha deciso poi la partita. Ci sarà da farei conti anche con il Pozzomaina, vincente in rimonta 1-2 sul campo del Kl Pertusa grazie alla doppietta di Mecca e soltanto a -3 dal Barcanova.

In cosa si accende la bagarre salvezza con i successi di Lesna Gold e Giavenocoazze. I nerooro si sono imposti 0-1 sul fanalino di coda Auxilium Valdocco con la rete di Furno, mentre i rossoblu hanno vinto il derby contro il Chianocco per 2-1. Punto prezioso del Borgata Cit Turin con l'1-1 contro il Collegno Paradiso, mentre lo Spazio Talent Soccer torna in una posizione pericolante a causa del 3-1 subito per mano del Caselette.

Che bagarre per il titolo --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino