Stop Cafasse. Villarbasse e Venaus, vittorie di spessore. Manita PSG

L'Accademia crede nei playoff
L'Accademia crede nei playoff

Nel girone D frenata della capolista Cafasse Balangero in casa del Bajo Dora, 2-2. Torna sotto così il Grand Paradis che passa di misura 1-0 sull'Agliè Valle Sacra. Accorciano anche Montjovet Champdepraz e Fiano Plus: i valdostani espugnano 0-2 Forno, i rossoblu invece liquidano con un sonoro poker il Valchiusella. Passo falso invece del Locana che contro il Cgc Aosta non è andato oltre l'1-1. Nel posticipo il Valdigne MontBlanc si è imposto 3-0 sull'Aosta 511, mentre il Valmalone ha trovato la prima vittoria stagionale passano 1-2 sul campo del Grand Combin

CLASSIFICA E RISULTATI --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/133/2a-categoria-girone-d/2018-2019.html

Nel girone E il Villarbasse supera con autorevolezza l'ostacolo Centrocampo con un rotondo 3-0. Stesso punteggio per l'inseguitrice Venaus che taglia così fuori dalla corsa al titolo il Rosta. Ora è soltanto più corsa a due. Vittoria sofferta per l'Ardor San Francesco, 1-2 sul campo dell'Olympic Collegno, resta in scia l'Accademia Intertorino che supera 2-0 il Vianney e continua a sognare i playoff. Infine successi fuori casa per Real Orione Vallette, 1-3 ad Avigliana, Bruinese, 0-2 al Caprie, e Emit Boys, 0-1 all'Atletico Alpignano.

CLASSIFICA E RISULTATI --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/134/2a-categoria-girone-e/2018-2019.html

Nel girone F lo Sporting Club San Pietro torna al successo battendo 2-0 il Pecetto. Risponde il Cumiana con l'1-0 contro il San Bernardo, mentre il Filadelfia Moncalieri cade in casa 0-1 contro il Candiolo. Bel successo del Borgaretto che si impone 3-2 sull'Atletico Volvera e favorisce il PSG, roboante sul Moderna con una manita, per agganciare il 5° posto. Il Piossasco resta in scia playof con il 2-0 sul Roletto Val Noce mentre Onnisport e Luserna si sono annullate 1-1.

CLASSIFICA E RISULTATI --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/135/2a-categoria-girone-f/2018-2019.html

Luca Scanavino