Marcatori Promozione A - La grande rimonta di Bini, sorpasso possibile - I AM CALCIO TORINO


Marcatori Promozione A - La grande rimonta di Bini, sorpasso possibile

Riccardo Bini, Juventus Domo
Riccardo Bini, Juventus Domo
NovaraPromozione Girone A

Marcando il gol vittoria nel derby ossolano contro il Vogogna, Riccardo Bini guadagna ulteriore terreno in classifica marcatori appaiando al secondo posto Filippo Capacchione, sfortunato a Chivasso nell'incappare sulla deviazione di Beltempo che di fatto gli preclude la marcatura, e ponendosi ad una sola lunghezza dalla vetta della graduatoria occupata dall'attaccante del Ce.Ver.Sa.Ma. Biella Bajram Umeroski, con il chiaro intento di provare ad operare il sorpasso nelle ultime cinque giornate di campionato.

Ad esclusione di Bini restano tutti fermi nella parte alta della classifica in una giornata che ha fatto registrare solamente 13 reti in tutte le gare giocate: punta la doppia cifra l'attaccante del Città di Cossato Vincenzo Chieppa, decisivo nel riportare la vittoria in casa biellese.

Fa sensazione la stagione di Fabrizio Salvigni, arrivato con il gol al fotofinish contro il Briga alla considerevole cifra di 7 reti: l'esperto trascinatore della squadra di Dossena ha scalzato il centrale della Fulgor Valdengo Ibrahima Ndiaye come difensore più prolifico del girone, certificando una stagione di prim'ordine alle soglie dei 40 anni.

Resta in bilico il podio della classifica marcatori del girone A di Promozione - Tutti i gol stagionali segnati nella categoria

Carmine Calabrese