La Pianese sogna in grande: pronto l'ingresso di tre nuovi soci - I AM CALCIO TORINO


La Pianese sogna in grande: pronto l'ingresso di tre nuovi soci

Il presidente Libero Tubino
Il presidente Libero Tubino
TorinoEccellenza Girone A

La stagione sta volgendo al termine ma sono già molti i rumors, le indiscrezioni, le conferme di fusioni, unioni e nuovi progetti che filtrano tra le società piemontesi. Uno di questi riguarda La Pianese.

La società del presidente Libero Tubino è in piena lotta per conquistarsi la salvezza in Eccellenza (classifica) dopo un'ultimo mese scintillante fatto di 4 vittorie ed un pareggio (statistiche) dove si sta vedendo in maniera marcata la mano del tecnico Davide Gamba, arrivato a gennaio. Lo sguardo però va già alla prossima stagione.

Indipendentemente dal risultato finale del campionato, che a la Piana si auspicano sia la salvezza, e quindi indipendentemente dalla categoria che i biancorossi faranno la prossima stagione, sembra essere tutto apparecchiato per l'ingresso in società di tre nuovi soci che aiuteranno il presidente Tubino a far diventare La Pianese uno dei poli di riferimento della provincia torinese. Questa è la grande ambizione del n°1 biancorosso, del Dg Gepy Rosso e di tutto il direttivo della società.

Da la Piana infatti trapelano conferme di contatti avviati con la rinomata triade Massimo Bosco - Valentino Scoglietti - Luigi Milazzo, che fino all'estate scorsa era operativa in quel di San Mauro. Tre figure che contribuirebbero concretamente a rinforzare le basi della società, a partire dalla Scuola Calcio e Settore Giovanile, fino alla prima squadra per portarla verso palcoscenici più importanti (Serie D ma non è mai stato smentito il sogno Lega Pro, colmando il vuoto lasciato da la Canavese). Annunci o conferme ufficiali a riguardo sono già attese nelle prossime settimane.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:LA PIANESE Eccellenza Girone A