#TeamOfTheWeek: Vota la miglior squadra torinese della 26^ giornata!

Il Volpiano espugna Rivoli
Il Volpiano espugna Rivoli

#TeamOfTheWeek, la rubrica di IamCalcio Torino che vi permette di votare la miglior squadra torinese del weekend tra i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Per la 25^ giornata testa a testa tra le formazioni valsusine di Union BussolenoBruzolo e B.Chianocco (Prima Categoria D) dove alla fine l'ha spuntata la squadra orange che si va così ad aggiungere Pro Collegno (Prima Categoria D), Mirafiori (Promozione D), Pro Collegno (Prima Categoria D), Pro Eureka (Eccellenza A), Pro Collegno (Prima categoria D), Pro Collegno (Prima categoria D), Aurora Sporting Orbassano (Prima Categoria E), Trofarello (Promozione D), Strambinese (Prima Categoria B), Azeglio (Prima Categoria B), Mirafiori (Promozione D), Mathi Lanzese (Prima Categoria C), Aurora Sporting Orbassano (Prima Categoria E), Strambinese (Prima Categoria B), Mirafiori (Promozione D), Mirafiori (Promozione D), Pinasca (Prima Categoria E), Trofarello (Promozione D), Volpiano (Promozione B), Quincitava (Promozione B), Pinasca (Prima Categoria E), Chisola (Eccellenza B), Bacigalupo (Prima Categoria D) e Carrara 90 (Promozione D). Andiamo a vedere chi sono le squadre candidate per la 26^ giornata che potrete votare nel sondaggio sottostante.

In Eccellenza portano a casa pesantissimi punti salvezza La Pianese nel girone A e il Pinerolo nel girone B. I biancorossi hanno espugnato Arona 0-1, mentre i biancoblu hanno vinto lo scontro diretto con il Castellazzo 1-0 con la rete di Moracchiato. In Promozione B diverse squadre alla ribalta: il colpaccio di giornata sicuramente è stato quello del Volpiano sul campo della capolista Rivoli. Non da meno il blitz del Quincitava nella tana del Lascaris così come il secco 0-3 della Rivarolese a domicilio del Settimo. Nel girone C roboante successo dell'Atletico Torino, 4-0 al Pedona e sorpasso al secondo posto in classifica. Nel girone D invece nomination per la polisportiva Santa Rita, caparbia nel fermare sul 2-2 la lanciatissima Cbs. Scendendo in Prima Categoria C la copertina della giornata va sicuramente alla Bosconerese che ha fermato 1-0 il Caselle. Degna di candidatura anche la vittoria del Pianezza 0-1 nello scontro diretto salvezza contro il Valdruento. Nel girone D sono fioccate le sorprese: la prima è il 2-2 imposto dal KL Pertusa all'imbattibile Pro Collegno che solo una settimana fa aveva preso la testa della classifica. La seconda è la vittoria del Borgata Cit Turin 1-0 sul Barcanova, arrivato in affanno in questo finale di stagione. Infine nel girone E la nomination va al successo 0-2 del Pinasca sul campo del Perosa.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione