Class. marcatori Prima C: Borgese respinge l'assalto dei due cervotti

Aniello sale a quota 12
Aniello sale a quota 12

Sono stati 21 i gol realizzati nella 26^ giornata di Prima Categoria C (classifica, risultati e marcatori).

Il confronto tra Venaria e Montanaro era uno scontro delicato non solo per la classifica generale ma anche per la classifica marcatori. Il leader Luca Borgese resta a secco ma i due cervotti al suo inseguimento, Marco Di Bari e Luca Dosio, non riescono ad approfittarne a pieno: il primo non va a segno e resta a due lunghezze dall'attaccante del Montanaro, il secondo realizza nel recupero un rigore pesantissimo per il campionato del Venaria ma che gli consente solo di accorciare a -3 dalla vetta.

In quest'ultimo turno hanno fatto la voce grossa due grandi bomber d'esperienza: stiamo parlando di Riccardo Aniello dell'Atletico Volpiano Mappano, con il dodicesimo centro siglato contro il Ciriè, e di Tony Fina del Real Leinì, salito a quota 8 e a 1 solo gol da raggiungere i 300 in carriera. Infine nona rete stagionale per Samy Grange del Fenusma, settima per Luigi Cigna del Corio.

Borgese mantiene spazio --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione