Union BB, che colpo: 2-3 al Fossano! Assist ad Alfieri Asti e Canelli

Successo clamoroso dell'Union BB
Successo clamoroso dell'Union BB

Clamoroso colpaccio dell'Union Bussoleno Bruzolo: la squadra di Falco va ad imporsi sul campo della capolista Fossano per 2-3 grazie ad Anello, Rizq e Squillace. I valsusini offrono così un assist clamoroso ad Alfieri Asti, che con il roboante 4-0 al Benarzole si porta a -4, e Canelli, che il 17 aprile recupererà la sfida contro la Cheraschese, rinviata per la tragedia del giovane portiere Scarzello.

Nella corsa salvezza i tre punti pesanti dell'Union Bussoleno Bruzolo vengono mitigati però dai successi di Saluzzo, Olmo e Castellazzo. I granata di Boschetto passano a sorpresa 1-3 a Tortona, i biancorossi vincono con un pazzo 4-3 lo scontro diretto con l'Albese, mentre gli alessandrini si impongono 2-0 sul Chisola. Pareggio a reti bianche invece tra Santostefanese e Pinerolo. Infine secco 3-0 del Moretta al Corneliano Roero che vale alla squadra di Cellerino il sorpasso al 5° posto.

L'Union BB stoppa la capolista --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Rudy Coccia

Luca Scanavino