Tounkara rianima Fossano: 0-2 all'Albese. Il Canelli SDS resta a -5

Romani, Tounkara e Alfiero
Romani, Tounkara e Alfiero

Il Fossano respira. La formazione di Viassi si è aggiudicata questa sera l'anticipo della 28^ giornata contro l'Albese per 0-2. Una sfida tiratissima dove i blues hanno sbloccato la gara soltanto all' 87' quando Tounkara ha infilato alle spalle di Cammarota un calcio d'angolo proveniente da destra. Romani ha poi rifinito il punteggio nel recupero

Tre punti pesantissimi per il Fossano che respinge a -5 il Canelli SDS, vincente ieri 3-0 a Moretta grazie alla tripletta di uno scatenato Bosco (ora di nuovo leader della classifica marcatori). Gli astigiani però dovranno ancora recuperare il match contro il fanalino di coda Cheraschese e, in caso di vittoria, potranno tornare a -2 a 180' dalla fine del campionato (classifica). Non bisogna poi dimenticare l'Alfieri Asti che, con una vittoria domenica sull'Union BussolenoBruzolo, si porterebbe a quattro punti dalla testa, regalandoci così un finale di stagione incredibile.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Babacar Tounkara

Luca Scanavino