Vincono Pozzo, Baci, Barca, Pro e S.Giorgio: 5 squadre in 4 punti!

Migliardi trascina il Barcanova
Migliardi trascina il Barcanova

Sempre più avvincente il campionato di Prima Categoria D con le prime cinque della classe che vincono tutte e a 180' dalla fine della stagione sono racchiuse in 4 punti. Tutto può ancora succedere.

La capolista resta il Pozzomaina che supera di misura 0-1 il Caselette. Insegue ad un punto la Pro Collegno, vincente anch'essa 0-1 in casa del Borgata Cit Turin. A tre punti il Barcanova trascinato dalla doppietta di Migliardi nell'1-3 al Barrcuda. Infine a quattro punti il San Giorgio Torino, impostosi 2-0 sul Lesna Gold, e il Bacigalupo, vittorioso 0-1 nel posticipo contro lo Sporting Cenisia.

Nei bassifondi l'Auxilium Valdocco retrocede matematicamente nonostante il pareggio 2-2 contro il KL Pertusa. Il Bussoleno Chianocco trova tre punti pesantissimi per credere nella salvezza diretta battendo 3-2 lo Spazio Talent Soccer nello scontro diretto; lumicino di speranza anche per il Giavenocoazze grazie al 2-1 sul Collegno Paradiso.

In testa 5 squadre in un fazzoletto --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino