Manita Carignano, il Sanse non molla. Pralormo salvo, Villa quasi - I AM CALCIO TORINO

Manita Carignano, il Sanse non molla. Pralormo salvo, Villa quasi

Pralormo matematicamente salvo
Pralormo matematicamente salvo
TorinoPrima Categoria Girone E

Il Carignano si avvicina sempre di più all'obiettivo ma il San Secondo prova a tenere duro fino alla fine. i biancorossi rifilano una sonora manita al Cambiano e mantengono 4 punti di vantaggio sui pinerolesi che passano 0-2 a Beinasco. Barbero e compagni vedono ormai il traguardo ma i festeggiamenti sono rinviati.

Il Nichelino Hesperia si conferma al terzo posto espugnano 1-2 Racconigi grazie alla doppietta di Sartorello. Alle spalle dei biancorossi il Villar Perosa, travolgente contro la Marentinese per 4-1. Prova a restare aggrappato ai playoff l'Aurora Sporting Orbassano che vince in rimonta 2-1 sul Bricherasio Bibiana ma che prima della fine del campionato deve rosicchiare un punto al San Secondo per poterli disputare.

Guardando più in basso il Pralormo conquista la matematica salvezza vincendo 0-1 a Pinasca grazie al gol di Pani. Ve più vicino l'obiettivo anche il Villastellone che esce vittorioso 2-0 nello scontro diretto con la Pro Polonghera. Dovrà sudarsi invece fino alla fine la partecipazione ai playout il Vigone, sconfitto 2-1 dal Perosa.

Carignano a un passo dal titolo --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Prima Categoria Girone E

ClassificaRisultatiStatistiche