Cafasse e Venaus mantengono le distanze. Cumiana, vittoria pesante

Vittoria pesante del Cumiana
Vittoria pesante del Cumiana

Nel girone D il Cafasse supera 0-3 il Valchiusella e mantiene due lunghezze sul Montjovet Champdepraz, vincente 1-0 nella difficile sfida contro l'Agliè Valle Sacra. Non mollano la presa anche Locana e Grand Paradis: i lupi hanno espugnato 1-2 Fiano, mentre i valdostani hanno rifiliato un poker all'Aosta 511. Pareggio 1-1 tra Bajo Dora e Grand Combin, con quest'ultimi che mantengono in vita le speranze di salvezza nonostante il quinto successo consecutivo di una brillante Polisportiva Valmalone, 2-3 a Forno.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/133/2a-categoria-girone-d/2018-2019.html

Nel girone E il Venaus ha la meglio 1-0 del Centrocampo grazie a un gol di Doriano Caffo e mantiene tre punti su Villarbasse, a sua volta vittorioso 0-1 sull'Olympic Collegno. L'Emit Boys fa un'altra vittima illustre dopo il Venaus battendo 0-1 il Rosta; discorso playoff ancora aperto dopo il 2-2 tra Accademia Intertorino e Ardor San Francesco. Vittoria dell'Avigliana sulla Bruinese che mantiene ancora viva una minima speranza di salvezza anche se al Real Orione basterà 1 solo punto dopo il 2-0 di oggi sul Vianney.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/134/2a-categoria-girone-e/2018-2019.html

Nel girone F torna alla vittoria la capolista Sporting Club San Pietro, 1-2 a Borgaretto, che mantiene così tre lunghezze di vantaggio sul Cumiana, trionfante 2-0 sull'Atletico Volvera. Cercano di restare in corsa fino alla fine anche Candiolo, 0-1 a Piossasco, e Filadelfia Moncalieri, 2-3 al PSG. Vittoria pesantissima dell'Onnisport sul Pecetto, un 3-1 che consente ai rossoblu di vedere molto più vicino il traguardo salvezza. Infine 3-2 del Luserna sul Moderna, pari 1-1 tra Roletto Val Noce e San Bernardo.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/135/2a-categoria-girone-f/2018-2019.html

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino