Delirio Cafasse Balangero: i gialloblu ritornano in Prima Categoria!

Cafasse Balangero campione!
Cafasse Balangero campione!

Il Cafasse Balangero stappa lo spumante. Grazie al successo 0-2 in casa dell’Agliè Valle Sacra la società gialloblù vince il campionato (classifica) e fa subito ritorno in Prima Categoria dopo la retrocessione della passata stagione.

Questo capolavoro porta sicuramente la firma del tecnico Stefano Fioccardi: l’ex roccioso difensore centrale non si è fatto abbattere dal finale dello scorso anno e in questa prima esperienza in panchina ha subito inciso con il suo grande carisma che ha trascinato la squadra gialloblu al trionfo.

Il fattore chiave è stata sicuramente la difesa: soltanto 18 gol subiti, la migliore davanti a Locana e Montjovet Champdepraz. La costanza di rendimento ha poi fatto il resto: 17 vittorie, 6 pareggi e solo 2 sconfitte hanno rappresentato un ritmo insostenibile per le altre. Il successo della scorsa settimana nello scontro diretto con il Montjovet Champdepraz è stata poi la ciliegina sulla torta che ha lanciato i gialloblu al successo: la Prima Categoria riabbraccia Cafasse!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:CAFASSE BALANGERO