Pro Collegno e Barca col fattore campo. Il Barracuda si mangia le mani

Il Barcanova conserva il 3° posto
Il Barcanova conserva il 3° posto

Non solo la vittoria del campionato del Pozzomaina, ci sono stati anche altri verdetti nell'ultima giornata di Prima Categoria D.

Pro Collegno e Barcanova avranno i vantaggio del fattore campo e dei due risultati su tre ai playoff. I rossoblu di Rubino chiudono secondi battendo 0-2 l'Auxilium Valdocco, mentre Lombardo e compagni difendono il terzo posto con il successo 0-2 a Giaveno. Per la Pro Collegno la sfida sarà con il San Giorgio Torino, che nei prossimi giorni dovrà disputare anche la semifinale di ritorno di Coppa Prima Categoria, mentre per il Barca ci sarà il Bacigalupo, quest'oggi caduto contro lo Spazio Talent Soccer 2-1.

In coda il Barracuda perde l'occasione di salvarsi direttamente. Il k.o contro il Borgata Cit Turin non consente ai rossoblu di allungare a più di 9 punti sul Lesna Gold che così accede ai playout per il rotto della cuffia. Il Borgata invece con questi tre punti sorpassa al quartultimo posto il Giavenocoazze e potrà giocarsi la salVezza in casa e con due risultati a favore.

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA FINALE --> QUI

Luca Scanavino