Classifica marcatori Prima C: Dosio si aggiudica il titolo in volata

Dosio capocannoniere con 24 reti
Dosio capocannoniere con 24 reti

Sono stati 29 i gol realizzati nell'ultima giornata di campionato di Prima Categoria C (classifica, risultati e marcatori).

Il titolo di capocannoniere 2018/19 va a Luca Dosio: il bomber del Venaria ha sorpassato e staccato proprio negli ultimi 90' minuti il compagno di squadra Marco Di Bari grazie alla tripletta contro il Corio che lo ha lanciato a quota 24. Secondo posto quindi per il gioiello classe '99 Di Bari con 22 reti, terzo posto per Luca Borgese del Montanaro a quota 21.

Simone Zullo ha realizzato contro il Ciriè il sedicesimo centro stagionale blindando il suo 4° posto. Ha chiuso a 13 reti invece Vincenzo D'Agostino con la doppietta al Vallorco: per il bomber del Valdruento sono 19 le reti stagionali considerando le 6 in maglia Moretta nella prima parte di stagione. Raggiungono al fotosfinish il traguardo della doppia cifra Matteo Boscolo del Ciriè, Filippo Alfano del Colleretto Pedanea e Luca Rucchione del Caselle. Quota 9 infine per Eros Zizzo del Real Leinì che affianca così il suo compagno Tony Fina che proprio settimana scorsa ha raggiunto i 300 gol in carriera.

Luca Dosio sul trono di Prima C --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

La Redazione