La Vischese campione! I lacuali ritornano in Prima Categoria - I AM CALCIO TORINO

La Vischese campione! I lacuali ritornano in Prima Categoria

La Vischese ritorna in Prima
La Vischese ritorna in Prima
TorinoSeconda Categoria Girone C

E’ partita la festa sul Lago di Candia! La manita rifilata al Livorno Ferraris (tripletta di Sardella, Mendo e Moretti i marcatori) ha consegnato il campionato del girone C di Seconda Categoria a La Vischese (classifica), che fa così il suo pronto ritorno in Prima dopo la retrocessione nella passata stagione.

Un trionfo di fronte a rivali molto agguerrite come Sciolze, Gaglianico e Torri Biellesi, quest'ultima in corsa fino ad oggi dopo il successo nello scontro diretto della scorsa domenica. La squadra di Stefano Sasso però si è semplicemente dimostrata la più forte, centrando l’obiettivo annunciato ad inizio stagione dal ds Matteo Ponsetto: la vittoria del campionato.

La rosa allestita la scorsa estate si è sicuramente dimostrata di livello superiore, meritando la promozione. E’ doverosa una menzione speciale per il bomber Riki Mendo, autore di un’altra grandissima stagione: 27 gol in 26 giornate, quasi il 50% dei gol della squadra raggiungendo e superando anche quota 100 in 3 anni con la maglia rossoblu.

Luca Scanavino

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche