Volpiano, fuochi d'artificio! Ufficiali Lollo Parisi e Loris Mazzi

Lollo Parisi e Loris Mazzi al centro
Lollo Parisi e Loris Mazzi al centro

Volpiano show in questo primo giorno di giugno. La società del presidente Gariglio ha deciso di fare le cose in grande annunciando in un colpo solo nuovo allenatore e nuovo direttore sportivo. In panchina le foxes si affideranno al grande bomber Lollo Parisi che dalla corsa estate ha intrapreso la carriera dell'allenatore facendosi subito le ossa in Eccellenza con l'Orizzonti. Al suo fianco ritroverà Loris Mazzi con il quale ha condiviso anni bellissimi a Borgaro con la cavalcata in Serie D. Per Mazzi si tratta di un ritorno a Volpiano e lavorerà in tandem con Lorenzo De Simone che seguirà il settore giovanile.. Questo l'annuncio ufficiale:

Giornata di grandi, grandissimi ritorni, infatti dopo 8 anni il G.S.D. Volpiano è lieto di annunciare il ritorno di Loris Mazzi che si occuperà della prima squadra dopo 2 anni di serie D a Borgaro.

Altro grande ritorno è quello di Lollo Parisi, che guiderà la prima squadra delle foxes, proprio sul terreno del Goia che lo vide esordiente a metà degli anni novanta.

Grande soddisfazione nelle parole di Lorenzo De Simone: “Il presidente Gariglio ci ha fatto un gran bel regalo, Loris e Lorenzo oltre ad essere due amici sono due grandi professionisti, con loro la volontà è quella di alzare l’asticella.”

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:VOLPIANO