Cumiana, big in panchina per raggiungere la Prima: Stefano Baron! - I AM CALCIO TORINO

Cumiana, big in panchina per raggiungere la Prima: Stefano Baron!

Stefano Baron, a sinistra
Stefano Baron, a sinistra
TorinoSeconda Categoria Girone F

Bomba incredibile in quel di Cumiana. Dopo il mancato assalto alla Prima Categoria in questa stagione, la società gialloblu ha deciso di non darsi per vinta e rilanciare puntando su un tecnico di primissima fascia: stiamo parlando di Stefano Baron. Toccherà quindi all'ex Villafranca, Brandizzo, Piscinese Riva, Alpignano e Rosta provare a coronare l'ambizione del Cumiana. DI seguito il comunicato ufficiale della società nel quale esprime i propri ringraziamenti anche per l'ex allenatore Stefano Miroglio.

"L'ASD Cumiana calcio Real, proseguendo sulla linea progettuale tracciata all'inizio della stagione scorsa, conferma di voler interpretare un ruolo da protagonista anche per quella del 2019/2020: obiettivo dichiarato la conquista della Prima Categoria.

A tal fine la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Stefano Baron, allenatore di esperienza e di categoria superiore che ha accettato la sfida mettendosi in gioco in prima persona. Un gradito ritorno a Cumiana per il mister che già aveva centrato i Play off nel 2010/2011 in prima categoria. Insieme alla dirigenza sta lavorando per allestire una squadra ancora più competitiva di quella che ha raggiunto la finale Play off della scorsa stagione, cercando di inserire alcuni tasselli di alta qualità senza stravolgere la rosa. Con l'occasione ci teniamo a ringraziare mister Miroglio per l'ottimo lavoro svolto, che ha deciso di avvicinarsi di più a casa. Da parte nostra un grosso in bocca al lupo per il futuro".

Luca Scanavino

Seconda Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche