La Bosconorese si rifà il look: ufficiali ben 9 nuovi innesti - I AM CALCIO TORINO

La Bosconorese si rifà il look: ufficiali ben 9 nuovi innesti

Stefano Delli Santi, ex La Pianese
Stefano Delli Santi, ex La Pianese
TorinoPrima Categoria Girone C

Dopo le molte conferme importanti nella rosa arrivate un paio di settimane fa, la Bosconerese del presidente Francesco Tassone prova a fare la voce grossa sul mercato annunciando in un colpo solo ben 9 nuovi innesti.

Le due new entry a maggior effetto sono Alessio Trunfio e Stefano Delli Santi, rispettivamente un difensore centrale e un centrocampista entrambi provenienti da La Pianese, dunque due profili di tutto rispetto quest'anno impegnati in Eccellenza. Dal Real Leini, invece, ecco un quintetto di giocatori, con il portiere Claudio Longhin, alla Bosconerese già 4 stagioni nel recente passato, il laterale Loris Capussotto e il terzetto di Ferrero Merlino, i fratelli Stefano e Luca rispettivamente difensore centrale e centrocampista, anch'essi cavalli di ritorno in gialloblù dopo le tre stagioni già vissute dalle parti di via Nigra, e la mezza punta Andrea. Dalla Rivarolese, infine, un altro difensore, il '98 Giovanni Surace, mentre dall'Agliè ritorna dal prestito il centrocampista classe 2001 Beniamino Mecca.

. Per completare l'opera, il diesse Luca Moine cercherà adesso ancora una punta d'affiancare a Muraca e Ferraro, per una Bosconerese ancora "working in progress" ma che si fa di settimana in settimana sempre più interessante.

Dawidh Solero

Foto: profilo Facebook Stefano Delli Santi

La Redazione

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche