Chieri, ufficiali le prime riconferme e il nuovo pilastro in mediana - I AM CALCIO TORINO

Chieri, ufficiali le prime riconferme e il nuovo pilastro in mediana

Lorenzo Checchi, nuovo giocatore Chieri
Lorenzo Checchi, nuovo giocatore Chieri
TorinoSerie D Girone A

Dopo l'ufficialità del nuovo tecnico Massimo Morgia e della partenza di Beppe D'Iglio, il Chieri compie i primi passi anche sul fronte riconferme e rinforzi in entrata.

In questi giorni la società azzurra ha confermato il blocco difensivo composto da Giorgio Conrotto, Fabio Benedetto (per lui sarà la settima stagione con la maglia del Chieri) e Matteo Pautassi. Oltre a loro confermata anche la giovane mezzala mancina Giacomo Della Valle, pronta a disputare il suo terzo campionato di Serie D.

Fronte entrate sono due gli innesti ufficializzati fino a questo momento. Il primo arriva in porta ed è il classe '99 Matteo Luppi. Scuola Genova, ha già maturato 50 presenze in Serie D con le maglie di Clodiense, Pavia e nell'ultima stagione Ligorna. Il secondo è stato annunciato proprio oggi e si tratta del media classe '88 Lorenzo Checchi, fedelissimo di Morgia dato che ha condiviso con il tecnico le esperienze al Mantova, Nocerina e Pistoiese. Per lui due campionati di Serie D in bacheca, quello nel 2013/14 con la Pistoiese e nel 2014/15 con il Cuneo.

Foto: profilo Facebook Lorenzo Checchi

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:CHIERI Serie D Girone A