Locana, new look per la Prima: ufficiali 6 nuovi acquisti - I AM CALCIO TORINO

Locana, new look per la Prima: ufficiali 6 nuovi acquisti

Il neo promosso Locana
Il neo promosso Locana
TorinoPrima Categoria

Tanta attesa, tanta voglia di Prima Categoria in casa Locana. La piccola società della Valle Orco scalda i motori in vista della prossima stagione ufficializzando 6 nuovi acquisti che le daranno manforte nella nuova categoria. 

Reduce dall’ultima annata in forza al Bollengo in Promozione, il primo acquisto di esperienza è il terzino Gianluca Prandoni. Dal Valchiusella arriva poi il bomber Paolo Perri, autore di 28 gol nelle ultime due stagioni con i rossoblu. Da Ciriè, sponda nerazzurra, arriva per il centrocampo l'esperto Angelo Brillante. Un fuoriquota giunge invece dall’US Ivrea, si tratta del difensore classe 1999 Francesco Bastianelli. Da Agliè arrivano il centrocampista con il vizio del gol Andrea Coppo (per lui 16 gol nelle ultime due stagioni) e l’esterno di qualità Gianluca Grosso.

Queste le parole dell’accoppiata Tomasi-Tarro Genta, che si occupa del calciomercato dei lupi: ”Sappiamo che la Prima Categoria è un campionato difficile e pieno di insidie, ci stiamo pertanto muovendo al meglio sul mercato creando il giusto mix tra giovani e ragazzi esperti. Importanti per noi sono la riconferma del mister della promozione, Grosso Piergianni, e di tutto lo zoccolo duro del gruppo. Ora vaglieremo gli ultimi profili necessari per completare la rosa”.

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:LOCANA Prima Categoria