Capitan Napoli saluta Venaria: "Ringrazio tutti ma devo lasciare" - I AM CALCIO TORINO

Capitan Napoli saluta Venaria: "Ringrazio tutti ma devo lasciare"

Capitan Napoli lascia Venaria
Capitan Napoli lascia Venaria
TorinoPromozione

Annuncio a sorpresa in questo primo weekend di luglio: Giuseppe Napoli lascia Venaria. Il capitano dei cervotti, dopo attente valutazioni, ha deciso a malincuore di lasciare la fascia e la maglia arancioverde per incompatibilità tra il nuovo lavoro e l'impegno del campo. 

Una scelta sofferta che chiude una parentesi di 5 anni e mezzo a Venaria. Il punto più alto sicuramente in quest'ultima stagione, culminata con la vittoria del campionato di Prima Categoria e il ritorno in Promozione. Non si tratta però di un addio al calcio, lui stesso conferma ancora la grande voglia di calcare il prato verde, concigliandola però con il nuovo impegno lavorativo.

Ecco il suo annuncio dato ieri sera sui social: "Con oggi si chiudono definitivamente 5 anni e mezzo a Venaria di cui 3 e mezzo capitano, purtroppo per motivi lavorativi e personali non potrò restare, voglio ringraziare tutti quelli che hanno attraversato e condiviso questo cammino con me...Ci sarebbero tante cose da dire ma forse dire grazie e salutare è la cosa migliore...Ora sono in cerca di una nuova sfida che mi permetta di conciliare al meglio tutti gli impegni carico e motivato come sempre perché finché c'e passione il calcio farà parte di me...".

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:VENARIA REALE Promozione