Kl Pertusa, presentati nuovi acquisti e il tecnico: Daniel Bresciani! - I AM CALCIO TORINO

Kl Pertusa, presentati nuovi acquisti e il tecnico: Daniel Bresciani!

Presentazione KL Pertusa
Presentazione KL Pertusa
TorinoPrima Categoria

Weekend di presentazione in casa KL Pertusa: la società di via Genova ha tolto il velo sulla nuova stagione 2019/20 riservando delle grandi sorprese. 

La prima, la più grossa, è riguardata la panchina. Non sarà Francesco Mele il tecnico gialloverde bensì Daniel Bresciani, grande calciatore classe '82 che ha deciso di intraprendere la nuova avventura in panchina. Un curriculum da capogiro quello di Bresciani giocatore, uscito dalla Primavera del Torino nel 2001, poi esperienze in C2 con Alessandria, Pro Vercelli e Novara, C1 col Novara e Serie D con Seregno e Asti. 

Fronte mercato sono molti i volti nuovi e di spessore sbarcati al Pertusa: già annunciato nelle scorse settimane il bomber Alessio Tancini dal Bacigalupo, poi ufficiali anche il portiere ex Lesna e Baci Simone Gencarelli, i fratelli Petrini, Matteo e Andrea, dal Barracuda, il giovane attaccante classe '99 Andrea Incardona della Cbs e infine i fratelli Martucci, Devis attaccante classe '85 e Jonathan difensore classe '93, provenienti dal Cavour. I colpi comunque non sono finiti qua, in settimana sono attese altre ufficialità in via Genova.

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:KL PERTUSA Prima Categoria