Restyling Lesna Gold: tutti i rinforzi per il nuovo tecnico Miroglio - I AM CALCIO TORINO

Restyling Lesna Gold: tutti i rinforzi per il nuovo tecnico Miroglio

I nuovi rinforzi del Lesna Gold
I nuovi rinforzi del Lesna Gold
TorinoSeconda Categoria

Assorbito il colpo della retrocessione in Seconda a seguito del playout perso contro il Barracuda, il Lesna Gold ha iniziato a gettare nuove basi per ripartire con slancio nella nuova stagione.

La prima grande novità riguarda la panchina. Il nuovo tecnico nero oro sarà Stefano Miroglio, nell'ultima stagione al Cumiana, dove sono arrivati i playoff, e nelle precedenti stagioni al Rangers Savonera e Real Salus in Terza dove ha sempre centrato l'obiettivo grosso vincendo il campionato. Una garanzia insomma.

Sul fronte rosa sono già tanti i nuovi acquisti approdati in questi giorni in casa Lesna: in porta ci sarà Francesco Bertot ex Atletico Volpiano Mappano, in difesa ampie garanzie con Andrea Tarallo dal Corio, Giuseppe Ballaccomo dal Cumiana e Simone Galiotta ex STS e Bosconerese; sull'esterno grande spinta da Nicola Sforza, anche lui ex Cumiana e Bruinese, mentre in attacco proveranno ad accendere i tifosi Gianluca Cigna, ex Piossasco, il funambolo Simone Congiu, in arrivo dal Corio, e Lucio Morana, proveniente pure lui dal Cumiana e fedelissimo di Miroglio. Il mercato però non è finito qua perché dal quartier generale di Via Bard fanno sapere che nei prossimi giorni sono attese altre ufficialità.

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:LESNA GOLD Seconda Categoria