Il River Leinì prende forma: ecco i nuovi rinforzi per Alessio Negro - I AM CALCIO TORINO


Il River Leinì prende forma: ecco i nuovi rinforzi per Alessio Negro

Le prime ufficialità del River Leinì
Le prime ufficialità del River Leinì
TorinoPrima Categoria

Inizia a prendere forma il nuovo River Leinì. Sotto gli occhi del presidente Gino Pelella, del dg Christian Manzi la neonata società ha svelato i primi colpi ufficiali per la stagione 2019/20.

Come anticipato ad inizio giugno il tecnico Alessio Negro ha voluto portare con sé alcuni dei suoi fedelissimi con i quali aveva condiviso la cavalcata palyoff di due stagioni fa con il River Mosso. Stiamo parlando del portiere Fabrizio De Rossi, del centrale difensivo Francesco Armato, del centrocampista Aris Rognetta e dell'esterno alto Ivan Misserianni. Il grande botto della campagna acquisti però si chiama Luca Bonomo, regista ex Ivrea Banchette, Caselle e San Mauro. Oltre a lui spiccano anche due attaccanti di primo piano come l'ex La Chivasso e Livorno Ferraris Luca Postiglione e l'ex Montanaro e Sciolze Andrea Zarantonello.

Infine Al fianco di De Rossi tra i pali confermati la presenza dell'ex San Mauro, Dario Faulisi, così come dal vecchio Real Leinì giocheranno sempre alla "Cittadella" l'esterno altro Alessandro Piscitelli e il terzino Gabriele Saullo. Ufficiali anche gli acquisti di Gioele Basciu e Yassine Mounchid, anche lui ex Rivero Mosso.

Luca Scanavino