Union BB, due giovani promettenti e colpaccio a centrocampo - I AM CALCIO TORINO

Union BB, due giovani promettenti e colpaccio a centrocampo

Riccardo Bustreo, ex Denso
Riccardo Bustreo, ex Denso
TorinoPromozione

Non si è ancora chiuso il calciomercato in casa Union BussolenoBruzolo. La squadra del presidente Vincenzo Casciello ha trovato l'accordo proprio in questo weekend con tre nuovi rinforzi che aggiungono profondità e qualità alla rosa a disposizione di Salvatore Telesca.

Il nome di maggior spessore è sicuramente quello del forte centrocampista classe '96 Riccardo Bustreo, proveniente dall'Alpignano. Nonostante la giovane età vanta già una grande esperienza in Promozione ed Eccellenza dove ha vestito le maglie di Mathi Lanzese e Denso, con quest'ultima ha vinto anche il titolo di Promozione C 2016/17. Oltre a lui sbarcano in Val di Susa anche due giovanissimi provenienti dalla Juniores Nazionale del Chieri, con la quale hanno disputato pochi mesi fa la finale scudetto: stiamo parlando del terzino destro classe 2001 Andrea Cornelj e del centrocampista classe 2000 Lorenzo Botto.

Questi tre acquisti si vanno ad aggiungersi ai colpi delle settimane precedenti, ovvero Sampò, Furriolo, Zanella, Calafiore, Romano e Costantino.

Foto: Alessandro Bello, profilo Facebook Riccardo Bustreo.

Luca Scanavino