ICC 2019, è già tempo di Juventus - Inter. Ecco come e dove vederla! - I AM CALCIO TORINO

ICC 2019, è già tempo di Juventus - Inter. Ecco come e dove vederla!

Cristiano Ronaldo (Juventus)
Cristiano Ronaldo (Juventus)
ItaliaSerie A

Alla International Champions Cup 2019 è già tempo di Juventus - Inter. La sfida tra i due club, definita (erroneamente) Derby d'Italia, avrà inizio alle ore 13.30 di domani (24 luglio) a Nanchino, in Cina, nell'impianto "Nanjing Olympic Sports Center Gymnasium".

Dove vedere la partita? L'intero evento (ICC 2019) è visibile in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e in streaming sul sito ufficiale del canale (via PC, smartphone o tablet). 

La Juventus giunge all'appuntamento dopo aver subito l'incredibile gol da metà campo di Kane, in occasione della prima amichevole dei bianconeri, contro il Tottenham, che è costato la sconfitta. L'Inter ci arriva dopo la sconfitta subita nel match contro il Manchester United, proprio il club che detiene il cartellino di Romelu Lukaku, attaccante che Antonio Conte sogna ormai da diverse settimane.

Possibile l'esordio in difesa, dal primo minuto, di Mathjis De Ligt. Mentre i nerazzurri dovranno fare ancora una volta i conti con un reparto offensivo spuntato. Marotta, A.d. dell'Inter, ha rassicurato tutti non più di 48 ore fa: la squadra sarà presto completata. Intanto, però, il tempo è giunto: Juventus e Inter sono chiamate a scendere in campo. Una contro l'altra. Come sempre.

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:JUVENTUS INTER Serie A